|
Post by xxastridxx on Aug 17, 2010 14:30:45 GMT -5
Mi stavo proprio annoiando, non sapevo proprio cosa fare. Così dopo aver staccato dal lavoro, mi ero buttata dentro un altro locale. Il famoso Guilty Pleasures...un posto per maniaci sessuali... Mi sedetti al bancone e ordinai da bere al barista. Non sembrava nemmeno tanto stanco... "Un Jack e Cola, per favore..."era tanto che non lo ordinavo. Al locale dove lavoravo potevo prendermi di tutto ma non potevo assumere alcol...era una bella seccatura! Aspettai il mio drink guardandomi in giro. Uomini e donne ubriachi fino al collo...che chiedevano compagnia a vampiri e licantropi che prostituivano il proprio corpo per dei cretini...che posto del cavolo. Arrivò il mio drink e cominciai a sorseggiarlo.
|
|
|
Post by Nathair Blackthorn on Aug 21, 2010 7:31:38 GMT -5
Passai tra i tavoli, accertandomi che tutto filasse per il meglio. Non ero arrivato a St.Louis da molto e certamente non avevo risolto i miei problemi con Jean-Claude. Eppure mi ritrovavo già ad occuparmi del locale quando lui non c'era. Scossi la testa con disapprovazione. Cosa mi era passato per la testa quando avevo accettato quest'incarico?! Io volevo vendicarmi e invece mi ritrovavo a dargli una mano. Bha! Ero immerso in questo genere di pensieri quando notai una ragazza seduta ad un tavolo da sola, ben lontana dall'avvicinare uno qualsiasi dei licantropi o dei vampiri pronti a offrire la loro compagnia a chiunque l'avesse richiesta. Sembrava scocciata e anche leggermente disgustata. Raggiunsi il suo tavolo e carezzai la superficie liscia con le dita. "Bon soir. C'è qualcosa che non va, mademoiselle?"
|
|
|
Post by xxastridxx on Aug 21, 2010 12:41:57 GMT -5
Mentre sorseggiavo il mio Jack e Cola un ragazzo si avvicinò al mio tavolo. Alzai lo sguardo per guardarlo in viso. Che figo che era! E parlava pure francese! Sentivo il suo potere, ovviamente non era umano, me ne ero accorta! Vampiro. Aveva sicuramente notato il mio disappunto. Non ero molto difficile da leggere! Cercai di sorridere il meglio che potevo per sembrare a mio agio. No! Va tutto bene! Stavo solo osservando il locale e i vari tipi di intrattenimenti! Molto stravaganti devo dire!
|
|
|
Post by Nathair Blackthorn on Aug 22, 2010 3:54:33 GMT -5
Bhè, come darle torto? Il guilty pleasures era indubbiamente elegante (e come avrebbe potuto essere altrimenti dato che apparteneva a Jean-Claude?), eppure ciò che avveniva al suo interno aveva ben poco di "comune" o tipicamente chic. "Non sono di vostro gradimento?"Le stavo dando del voi, cosa decisamente antiquata ma indubbiamente di classe. Ero qui anche per attirare clienti no? E cosa c'era di male se, per farlo, flirtavo un pò con una bella ragazza. "Posso sedermi con voi?"Le chiesi ancora poggiando la mano sullo schienale di una sedia intorno al medesimo tavolo.
|
|
|
Post by xxastridxx on Aug 22, 2010 12:52:52 GMT -5
Forse ero rimasta sconcertata dal locale perchè non ne avevo visto uno simile da nessun'altra parte! Perchè mi dava del voi? Sembravo vecchia?! Che strani i vampiri! Non saprei! Non avendo mai provato una cosa simile sono rimasta un pò sconcertata...sono comunque punti di vista! dissi sempre sorridendo e prendendo un altro sorso del mio drink. Magari provando avrei avuto tutt'altra opinione...ma non avevo di certo alcuna fretta di buttarmi nella mischia. Voleva sedersi con me. Bè non avrei certo rifiutato. Anche se il mio lavoro mi permetteva di incontrare tanta gente, non avevo ancora amici qui a St. Louis e una vera chiacchierata con qualcuno mi andava proprio. Se poi aggiungevamo che il tipo era uno strafigo assurdo ero arrivata al top! Ma certo, accomodati! gli feci segno di accomodarsi E se vuoi, puoi darmi anche del tu!
|
|
|
Post by Nathair Blackthorn on Aug 22, 2010 14:51:23 GMT -5
"Merci" dissi mentre prendevo posto di fronte a lei. Era una ragazza carina e sembrava anche piuttosto gentile. Una preda facile per qualsiasi stronzo di passaggio. "Je m'appelle Asher. Comment tu t'appelles?" Non ero certo che comprendesse il francese, ma mi era venuto spontaneo rivolgere quelle domande nella mia lingua. Comunque erano frasi piuttosto basilari e nel caso peggiore avrei tradotto.
|
|
|
Post by xxastridxx on Aug 22, 2010 17:47:14 GMT -5
Rimasi un attimo a guardarlo mentre parlava in francese. Quelle parole non mi erano nuove e dato che "Asher" mi sembrava un nome risposi dicendo il mio...anche a rischio di fare una grezza assurda. Ehm...Sam! dissi un pò incerta e in imbarazzo. Mi sistemai i capelli che mi erano andati davanti al viso. Sperai di aver azzeccato la domanda. Scusa...non capisco molto il francese. In realtà capisco più o meno quattro parole in croce...Ok, stavo diventando l'ignorantona di turno..ma non potevo sapere tutto no? Tu lavori qui?
|
|