|
Post by Nathair Blackthorn on Aug 17, 2010 12:09:39 GMT -5
Continua da "Boredom"Lasciai la Yamaha sulla strada e scesi in spiaggia. Il tempo non era dei migliori il che andava tutto a mio vantaggio. Sarei rimasta sola e tranquilla e, nel caso fosse arrivata una tempesta, mi sarei divertita. Aver il potere di controllare questo genere di cose aveva i suoi vantaggi dopo tutto. Camminai per un pò, lasciando orme fittizie dietro di me. Mi fermai una volta arrivata ad un ammasso non troppo alto di scogli. Vi salii e mi sedetti in cima, circondando le ginocchia con le braccia. Le onde si infrangevano sotto di me con violenza, creando un suono continuo e leggermente ipnotico. Anche io, ogni tanto, avevo bisogno di lasciare un pò di spazio tra me e le città. Per quanto non risentissi troppo della presenza del ferro e della mancanza di ambienti naturali e incontaminati, facevo pur sempre parte del popolo fatato. Fu in quel momento che il pensiero volò fino alle Corti e, in particolare, a Cel, il principe della Corte Unseelie. Non ricordavo neanche più quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che lo avevo visto...da quando ero il capitano delle guardie. Comunque non sarebbe mai stato abbastanza.
|
|