Post by Nathair Blackthorn on Aug 14, 2010 6:50:37 GMT -5
NOME DEL PERSONAGGIO: Siobhan
Nome vip scelto: Kate Beckinsale
~ DATI ANAGRAFICI ~
» Nome: Siobhan
» Cognome: //
» Età/Data di nascita:
» Razza: Sidhe
» Luogo di nascita: Irlanda
» Residenza: St.Louis
» Professione: Sicario
» Stato civile/sentimentale: Single
» Segni particolari:
» Allineamento: (positivo/negativo/neutrale)
~ ABILITA' E POTERI ~
» Abilità di base: E' molto abile nel combattimento corpo a corpo e nell'uso di armi da taglio.
» Abilità specifiche e/o acquisite: //
» Poteri di base: Possiede un forte "glamour".
» Poteri specifici e/o acquisiti: Siobhan ha potere sulle tempeste e sui venti. Per altro è in grado di uccidere con un tocco, potere ritenuto innaturale anche da quelli della sua specie.
~ DESCRIZIONE FISICA E CARATTERIALE ~
» Aspetto fisico: Ha lunghi capelli argentati e occhi dalla triplice iride di tre diverse tonalità di grigio. Non è particolarmente alta nè robusta, ma ha un corpo particolarmente flessuoso, elastico, agile e saldo. I seni piccoli e tondi, la vita e le spalle strette. I lineamenti del viso sono piuttosto delicati ma irrigiditi da un'espressione dura e/o maligna. Quando si "veste" del suo glamour, i capelli diventano neri, gli occhi semplicemente grigi e comuni, la pelle di un colore decisamente più umano, benchè rimanga pur sempre molto chiara.
» Carattere: Siobhan è fredda e distaccata in modo impressionante. Sembra non nutrire alcun genere di sentimento, conseguentemente sul suo viso raramente è possibile leggere qualcosa. E' capace di compiere le azioni più scellerate e orribili senza provare il minimo senso di colpa, pietà e senza ripensamenti. Nonostante questo è estremamente leale e quando accetta un lavoro rimane fedele al suo "committente" fino a quando non lo porta a termine. Non le piace lasciare le cose a metà o andare a casaccio. E' molto ordinata, organizzata, precisa e calcolatrice. Il suo modo di muoversi è elegante e, benchè schiva, sociopatica e diffidente, sa porsi in modo cortese se la situazione lo richiede.
~ BACKGROUND ~
Siobhan nasce in Irlanda da genitori Sidhe nel VI secolo a.C.
Gran parte della sua vita si svolse entro le Corti in cui si divideva il suo popolo, quella Seelie e quella Unseelie a cui apparteneva. Ancora giovanissima -almeno secondo i canoni sidhe- entrò a far parte del corpo delle guardie reali, diventando il capitano della scorta personale del principe Cel, figlio di Andais ed erede al trono. Era una vera e propria macchina da guerra, una guardia del corpo efficente, potente e ligia al dovere. La sua fedeltà verso il principe sembrava essere incorruttibile. Ma qualcosa in fine cambiò nella sua vita, portandola ad abbandonare le Corti per trasferirsi a St.Louis, tra strade di cemento, palazzi, tecnologia e, soprattutto, ferro! Ma Siobhan non dimostrò mai alcuna intolleranza verso tutto questo, come sarebbe successo alla maggior parte della sua gente. Prese a lavorare come sicario, cosa che scoprì essere estremamente appagante, soprattutto quando poteva mettere le mani su un qualche essere sovrannaturale. Non c'è altro che si sappia di lei. Solo Siobhan conosce la sua storia e non ha alcuna intenzione di divulgarla ai quattro venti.
~ ALTRO ~
» Master o creatore: //
» Conoscenze nel GdR: //
» Oggetti personali: Possiede due meravigliose spade d'argento e due di ferro.
» Altre foto: [X] [X] [X]