Post by xxastridxx on Aug 10, 2010 14:11:43 GMT -5
NOME DEL PERSONAGGIO: Sam Osborne
Nome vip scelto: Daveigh Chase
~ DATI ANAGRAFICI ~
» Nome: Samantha
» Cognome: Osborne
» Età/Data di nascita: 12.11.1989, 21 anni
» Razza: Umana, sensitiva.
» Luogo di nascita: Phoenix, Arizona.
» Residenza: St. Louis
» Professione: Barista
» Stato civile/sentimentale: Single
» Segni particolari: Un tatuaggio lungo la schiena raffigurante un drago cinese e una cicatrice sotto il mento da quando aveva 6 anni. Le piacciono sia uomini che donne ed è un'accanita fumatrice di Chesterfield Blue.
» Allineamento: Neutrale
~ ABILITA' E POTERI ~
» Abilità di base: Ha sensi molto più sviluppati del normale;
» Abilità specifiche e/o acquisite: //
» Poteri di base: Precognizione, chiaroveggenza, telepatia;
» Poteri specifici e/o acquisiti: Da qualche anno ha scoperto di essere una Medium;
~ DESCRIZIONE FISICA E CARATTERIALE ~
» Aspetto fisico: Sam è una ragazza esile e dai lineamenti ancora infantili. I suoi capelli sono del colore del grano anche se spesso le piace tingerli di vari colori e tagliarli nei modi più strani. Ha grandi occhi di ghiaccio che cambiano tonalità al cambiare del tempo passando dal grigio all'azzurro. E' alta 1.67 cm e pesa 49 Kg.
» Carattere: Sam è una ragazza abbastanza introversa. Non è molto brava a rapportarsi con gli altri e non da mai troppa confidenza alla gente. Solo quando si fida ciecamente di una persona mostra il suo vero carattere. E' impulsiva, ribelle ed ha una gran voglia di divertirsi. Quando vuole sa essere molto generosa ed un'ottima amica ma può anche diventare la persona più stronza della faccia della terra. Se le si fa un torto diventa estremamente vendicativa! Adora i fast food e i locali dove si può bere e ballare fino al mattino.
~ BACKGROUND ~
Non si può certo dire che l'infanzia di Sam sia stata felice e spensierata. Nata in un piccolo e malfamato quartiere di Phoenix, Sam cresce con i suoi genitori Elisabeth e Nathan e la sorella maggiore Sandy. Ha sempre avuto un ottimo rapporto con la nonna materna, un'antica Medium che le ha tramandato tutte le proprie conoscenze, facendole studiare severamente per farla divenire un'ottima sensitiva..Quando aveva sette anni i suoi genitori si separarono dopo una grave lite dove arrivarono perfino alle mani. Sam ha sempre sofferto per questo e da quel momento ha sempre cercato di rimpiazzare l'amore paterno nelle amicizie. Data la sua natura poco socievole Sam ha sempre avuto poche amicizie strette e sicuramente non molto raccomandabili. All'età di 13 anni comincia a bere e a fumare insieme alla sua amica Sandra, la sua migliore amica. Le due facevano di tutto insieme. Erano legatissime. Una sera quando erano ubriache fin sopra i capelli provarono ad avere un rapporto sessuale e da quel giorno Sam capì che non provava attrazione soltanto per gli uomini. I tempi di divertimento, di sbronze e di spensieratezza non ci misero tanto a finire. I rapporti di Sam con la madre andavano sempre più a degenerare fino a quando, una sera, all'età di 19 anni, dopo una sfuriata esagerata, Sam fece i bagagli e andò via di casa. Riuscì a convincere Sandra ad andarsene insieme a lei e partirono verso St. Louis in un viaggio in auto che sembrava non finire mai...almeno per Sam! Durante il tragitto le due si trovarono coinvolte in un incidente stradale dove Sandra perse la vita. Sam rimasta quasi totalmente illesa dopo alcuni giorni di sofferenza decise comunque di terminare il viaggio cominciato arrivando a St. Louis e trovando lavoro in un bar. Ogni volta che ne ha la possibilità cerca sempre di mettersi in contatto con Sandra usando i suoi poteri.
~ ALTRO ~
» Master o creatore: //
» Conoscenze nel GdR: //
» Oggetti personali: Un ciondolo a forma di cuore regalato da Sandra che porta sempre al collo.
» Altre foto: [X] [X]