Post by midnight on Aug 12, 2010 7:30:33 GMT -5
NOME DEL PERSONAGGIO: Nathaniel Graison
Nome vip scelto: Bartek Borowiec
~ DATI ANAGRAFICI ~
» Nome: Nathaniel
» Cognome: Graison
» Età/Data di nascita: 21 anni
» Razza: Licantropo (leopardo)
» Luogo di nascita: USA
» Residenza: St.Louis, casa di Anita
» Professione: Ballerino e spogliarellista al Guilty Pleasures con il nome di Brandon
» Stato civile/sentimentale: Single, innamorato di Anita
» Segni particolari: E' sempre avvolto da un profumo di vaniglia
» Allineamento: Neutrale
~ ABILITA' E POTERI ~
» Abilità di base:
» Abilità specifiche e/o acquisite:
» Poteri di base: Trasformazione in leopardo nero.
» Poteri specifici e/o acquisiti:
~ DESCRIZIONE FISICA E CARATTERIALE ~
» Aspetto fisico: Nathaniel è un ragazzo alto e slanciato, sul metro e ottantacinque. Il suo fisico è quello di un ballerino, con spalle larghe e muscoli ben distribuiti sul corpo armonioso. I capelli rossi e lisci gli arrivano fino in fondo alla schiena e creano uno strano contrasto con gli occhi violetti. I tratti del suo volto sono decisi ma allo stesso tempo delicati, a tratti femminili, e gli donano una bellezza intrigante.
» Carattere: Nathaniel è calmo, riflessivo, ed ha un carattere molto sottomesso. Adora essere dominato e la sua natura di succube lo porta a piegarsi facilmente al volere degli altri, con conseguenze spesso disastrose. La sua dipendenza dall'affetto altrui per anni gli ha impedito di essere pienamente autosufficiente, facendo sì che licantropi più forti di lui si approfittassero di questa sua debolezza. Nell'ultimo periodo, grazie ad Anita, ha iniziato finalmente ad emergere il suo vero carattere, sempre tranquillo e paziente ma più deciso. Ha finalmente imparato a scegliere per se stesso e a non farsi più mettere i piedi in testa.
~ BACKGROUND ~
Nathaniel ha un passato turbolento. I suoi genitori morirono quando era ancora piccolo e lui e suo fratello maggiore Nickolas furono dati in custodia ad un uomo che abusava di loro. Nickolas, che lo aveva sempre difeso, morì pochi anni dopo e a quel punto Nathaniel scappò via. Si guadagnò da vivere prostituendosi per la strada, pagando la droga di cui era dipendente con i soldi guadagnati dandosi al miglior offerente, e fu proprio uno dei suoi clienti ad infettarlo rendendolo un licantropo. Quando Gabriel (l'allora Nimir-Raj del Pardo) lo trovò era talmente sottomesso e masochista che era letteralmente incapace di dire di no a qualsiasi tortura gli venisse proposta. Gabriel lo aiutò ad uscire dalla tossicodipendenza, ma non si curò di fargli sviluppare un carattere più forte, limitandosi a dichiararsi suo protettore e obbligando i suoi clienti a non approfittarsi troppo della sua remissività. Fu usato spesso nei film porno girati da Raina, proprio per via del suo apprezzamento del dolore fisico.
Quando Anita arrivò alla guida del Pardo lo prese sotto la sua ala protettrice, e lui si attaccò a lei divenendo il suo coinquilino in un ruolo quasi da "moglie", vista la sua abilità nei lavori domestici. Dapprima divenne il suo Pomme de Sang così che lei potesse sfamare l'Ardeur, quindi venne inavvertitamente da lei marchiato come suo Animal to Call nel secondo triunvirato formato da Anita insieme a lei e a Damian.
~ ALTRO ~
» Master o creatore: Ignoto
» Conoscenze nel GdR: Anita, Micah, Jason, Jean-Claude, Richard, Damian
» Oggetti personali:
» Altre foto: [X] [X] [X] [X]