|
Post by Nathair Blackthorn on Aug 11, 2010 4:11:08 GMT -5
Non posso proprio resistere alla tentazione di aver come partner della Za il mio Klay Scott! Che chiaramente dovrebbe essere un licantropo stronzo, sadico, irrascibile e chi più ne ha più ne metta. Niente tipi facili e sdolcinati please! =_= Immagine: KlaytonP.S. Ovviamente non lascerò la mia Sylvie abbandonata al suo destino! Ho ancora quattro possibili pg da creare dopo tutto
|
|
|
Post by midnight on Aug 11, 2010 4:18:54 GMT -5
P.S. Ovviamente non lascerò la mia Sylvie abbandonata al suo destino! Ho ancora quattro possibili pg da creare dopo tutto ah ecco, volevo ben dire ù_U non vedo l'ora di sapere cosa creerai xD ps. userai anche Jean-Claude?
|
|
|
Post by Nathair Blackthorn on Aug 11, 2010 4:23:29 GMT -5
Non saprei ma petite, mi son resa conto che son molto più brava ad interpretare Asher e, è-terribilmente-vergognoso, Raina. Quindi sono indecisa da questo punto di vista. Ma dimmi: hai preferenze per quanto riguarda l'aspetto fisico della futura donna di Sylvie? : )
|
|
|
Post by midnight on Aug 11, 2010 4:26:04 GMT -5
Non saprei ma petite, mi son resa conto che son molto più brava ad interpretare Asher e, è-terribilmente-vergognoso, Raina. Quindi sono indecisa da questo punto di vista. Ma dimmi: hai preferenze per quanto riguarda l'aspetto fisico della futura donna di Sylvie? : ) basta che non sia bionda, per il resto sbizzarrisciti ps. Asher *ç*
|
|
|
Post by Nathair Blackthorn on Aug 11, 2010 4:38:04 GMT -5
Hehehe XD Ci vado troppo d'accordo con quello lì!
|
|