|
Post by midnight on Aug 10, 2010 16:02:40 GMT -5
ciao a tutti mi chiamo giulia, ho vent'anni e studio scienze politiche e delle relazioni internazionali a Roma. sono una fan sfegatata delle serie della Hamilton, in particolare quella di Anita Blake (o forse sarebbe più corretto dire che sono una fan sfegatata di Jean-Claude xD ma anche di Asher *.* e in generale di tutti i vampiri. nutro invece un odio profondo nei confronti di Richard perché lo trovo odioso e maschilista. se lo incontrassi per strada lo prenderei a sprangate pur sapendo che non gli farei neanche il solletico). amo i gdr, e da qualche anno a questa parte seguo una certa founder in tutte le avventure cibernetiche in cui si imbarca a qualcuno fischia un orecchio? bisous
|
|
|
Post by Nathair Blackthorn on Aug 10, 2010 17:43:41 GMT -5
XD Benvenuta, ma petite. Senza di te non potrei più portare avanti alcun forum! Ovviamente ti infilo in moderazione con la velocità della luce! : P
|
|
|
Post by midnight on Aug 11, 2010 3:51:27 GMT -5
mi piace assai questo forum *.* anche se le funzioni sono un po' complicate
|
|
|
Post by Nathair Blackthorn on Aug 11, 2010 3:57:44 GMT -5
^_^ Già. Ne ho girati un pò di forum creati con proboards e mi sono innamorata. Devo ancora capire bene come funziona e magari trovare qualcuno che ne capisca davvero di html (perchè si può davvero far di meglio e vengono cose paurose *_*), per il resto ci siamo! Comunque son contenta che ti piaccia ^^
|
|