Post by Nathair Blackthorn on Aug 10, 2010 10:31:20 GMT -5
NOME DEL PERSONAGGIO: Zaire Vane
Nome vip scelto: Megan Fox
~ DATI ANAGRAFICI ~
» Nome: Zaire
» Cognome: Vane
» Età: 980 circa / 23 anni al momento della morte
» Data di nascita: "periodo vichingo", anno 1030 circa
» Razza: Vampira Master
» Luogo di nascita: Svezia
» Residenza: St. Louis
» Professione: Ballerina, spogliarellista, insegnante in una palestra.
» Stato civile/sentimentale: single
» Segni particolari: Ha occhi di un colore non ben definito, dal verde muschio, al grigio, all'azzurro ghiaccio. Quando è incollerita diventano incredibilmente chiari e questo, a parer suo, è un enorme difetto in quanto svela ai suoi interlocutori il suo stato d'animo. Nonostante questo perde difficilmente la pazienza. Ha un serpente tatuato dietro il collo e una scritta in runico, il simbolo della Kadra che attualmente vive a St.Louis. E' bisessuale. E' una vampira master, benchè non sia interessata alla politica e alle questioni che riguardano i suoi simili.
» Allineamento: neutrale (opportunista)
~ ABILITA' E POTERI ~
» Abilità di base: Abile nel combattimento corpo a corpo.
» Abilità specifiche e/o acquisite: Usa egregiamente qualsiasi genere di arma da taglio, archi e balestre.
» Poteri di base: Come ogni vampiro è molto veloce e forte, nonchè capace di ipnotizzare con lo sguardo.
» Poteri specifici e/o acquisiti: Possiede anche altre due forme di ipnotismo: tramite il corpo, quando danza, e tramite la voce. Non è capace di decomporsi ma si nutre del terrore altrui che è perfettamente capace di suscitare volontariamente e non.
~ DESCRIZIONE FISICA E CARATTERIALE ~
» Aspetto fisico: Ha lunghissimi capelli corvini fin sotto le natiche, ondulati e morbidi. Gli occhi sono chiari e cangianti. Ha labbra carnose e pelle estremamente chiara anche per essere un vampiro. E' alta 170 cm ed ha un corpo piuttosto minuto ma tonico, agile ed evidentemente forte. Nonostante questo riesce ad essere estremamente ed inconsapevolmente femminile.
» Carattere: E' introversa, schiva e diffidente. Nonostante questo si mostra cordiale ma senza mai rivelare nulla su di se e sul proprio passato. E' estremamente pratica e sbrigativa, cose che a volte la fanno apparire superficiale. Ha un senso dell'umorismo poco sviluppato ma sa essere estremamente sarcastica. Non ama molto dormire, per cui si sveglia appena il sole non è più un problema e torna nella bara pochi istanti prima che sorga. A differenza di molti di quelli che appartengono alla sua razza, non partecipa volentieri alle attività che comprendono atti sessuali di qualsiasi genere. Non si spaventa facilmente e, nei momenti in cui prova davvero paura, non lo da a vedere. Non ama esternare i propri sentimenti ma, benchè appaia sempre gelida, sa essere molto dolce e passionale. Ha un'animo tormentato ed è piuttosto lunatica. E' maliziosa, seducente,sensuale ma altrettanto irragiungibile e sadica. Ama la violenza e le persone irruente, istintive ed aggressive.
~ BACKGROUND ~
Nessuno conosce con precisione il reale passato di Zaire ne quale sia il suo vero nome - dato che, a quanto pare, non è quello con cui viene chiamata oggigiorno. E' stata creata da un Master di nome Fritjof (letteralmente "Ladro della Pace"), della linea di sangue di Morte D'Amour. Questi pare appartenesse ad una sorta di associazione dedita alla creazione di vampiri da "programmare" come vere e proprie macchine da guerra contro gli altri "mostri". Sembra che abbia passato un lungo periodo a Londra, lì strinse un forte legame con il pardo del luogo e divenne presto amante del loro Nimir-Raj, abbandonando il suo Master e l'associazione. Alla morte di questi venne accusata di omicidio e, successivamente, le venne concesso di vivere poichè l'accusa non poteva essere dimostrata. Fu, però, costretta ad abbandonare la città. Anni dopo si trasferì a St. Louis e riconobbe Nikolaos come sua Master, pur non nutrendo alcuna simpatia verso di lei. Lavora come spogliarellista e ballerina nei locali di Riverfront ma possiede anche una palestra in cui insegna l'arte della spada, del tiro con l'arco e la danza del ventre poichè, com'è solita ricordare, non è possibile impugnare una spada come meriterebbe se non si è prima appresa la seduzione che si cela nell'arte della danza. La maggiorparte delle lezioni, comunque, si svolgono in luoghi aperti come boschi, colline e campagne.
~ ALTRO ~
» Master o creatore: Morte D'Amour
» Conoscenze nel GdR: Nikolaos, Jean-Claude, Asher.
» Oggetti personali:
» Altre foto: [X][X]