|
Post by Nathair Blackthorn on Aug 10, 2010 9:08:46 GMT -5
Il mio nome in rete è Nathair Blackthorn e poco importa quale sia quello nella vita di ogni giorno (sono diffidente per natura, perdonatemi). Ho 20 anni, sono una studentesse all'Accademia di Belle Arti di palermo ed una divoratrice di libri di ogni genere. Tra questi non potevano mancare quelli della Hamilton, con un particolare "amore" verso la saga riguardante Anita Blake. Inutile dire che sono totalmente ed immutabilmente innamorata di JC! Certo, Nathaniel e Asher non mi lasciano indifferente. Tralasciando questo, i miei interessi sono svariati ed innumerevoli. Tra i tanti vi sono l'antropologia, la mitologia, lo studio delle religioni con una particolare attenzione verso quelle pagane e l'esoterismo. Adoro scrivere e lo faccio in ogni luogo che lo consenta. Gestisco diversi forum e ne ho gestiti molti altri che poi ho chiuso per un motivo o per l'altro. Da un punto di vista caratteriale sono, come ho già accennato, estremamente diffidente e alquanto introversa (nonostante stia dando tutt'altra impressione probabilmente), sociopatica e a tratti decisamente cinica, fredda ed apparentemente insensibile... ma da qualche parte un cuore ce l'ho anche io e quando si fa sentire fa piuttosto sul serio. Credo che possa bastare, per il resto ci rileggeremo tra i vari topic del forum.
Nathair Blackthorn
|
|